Diano Marina:
piccolo monolocale centralissimo, zona pedonale, a 72 passi dal mare
Un piccolo spazio "perfetto"
Purtroppo ne ho solamente uno!
Chiamami al numero 348 1572004. Sono Luca, il proprietario.







A 72 passi dal mare e a 4 dalla zona pedonale, centralissima, c'è una piccola casa dove tutto è nuovo, pensato con attenzione e curato fino ai minimi dettagli. Ristrutturata, lineare, elegante. Bianca e nera, leggera e facile da vivere. È uno studiò, come direbbero i francesi, un monolocale, come lo chiamiamo noi in Italia.



Le finiture sono accurate, i materiali di qualità: il gres nero di ardesia, l'acciaio, il cristallo, il mosaico, il legno massello laccato. I mobili vantano marche illustri (Kartell, Campeggi, Molteni, Calligaris) e sono fatti per occupare il minor spazio possibile. Sono fatti su misura, sono sospesi, sono pieghevoli, sono trasparenti. Sono capienti, nascondono soluzioni intelligenti (la scarpiera, lo spazio per l'aspirapolvere...) ed esprimono il loro stile lineare con eleganza: nessuna maniglia, solo legno massello laccato e tessuti di qualità.
















Lo puoi trovare solo se ti dico dov'è, perché è in un piccolo vicoletto abitato da piante verdi, al riparo dai rumori della strada. Un portoncino e poi una graziosa scala color pastello servono i 6 appartamenti dell'antica palazzina. Il monolocale è al secondo e ultimo piano, affacciato sul carrugio grazie alle sue finestre: quella grande e luminosa della zona giorno e quella del bagno.
